Un giorno il mio vuoto straborderà

Caro A.
è quel sonno a metà che satura la mia inquietudine e che fa strabordare i miei vuoti. Vegli dormendo la donna che desideri e lei, vigile, se ne accorge. Ogni respiro cotto dal sonno, ogni movimento leggero del tuo volto mi fa compagnia in queste notti in cui non voglio addormentarmi per non ritrovare più ciò che ho visto al tramonto. Un giorno il mio vuoto straborderà e raggiungerà ogni centimetro quadrato di lenzuola inzuppando la mia paura che, immobilizzata, non potrà far altro che annegare in se stessa.

tua I.

2 Risposte

  1. Ciao Ilaria, è la prima volta che vedo un blog come il tuo. Ti piace leggere? Comunque complimenti e buona sorte per il blog.

  2. Interessante, scrivi molto bene.
    Se ti va sul mio blog c’è spazio per inediti.a presto…

Lascia un commento